il Comitato Ariacheta aderisce alla RETE della RESISTENZA sui CRINALI

mercoledì 8 luglio 2009

Lettera da Dimitri sulla passeggiata del 2 giugno

Salve a tutti amici del comitato, mi chiamo Dimitri e vivo e lavoro in Abruzzo (riviera) e ho partecipato con felicità alla passeggiata del 2 giugno su invito dei gestori del Camping Acquacheta di cui sono particolarmente affezionato.
Ho 38 anni da oltre 20 godo dei piaceri che mi regalano questi posti, io rappresento il cliente, l'abitudinario e colui che si fa 350 km per salire.
L'Acquacheta a me ha dato tanto, esperienze indelebili, la sperimentazione personale
di ricreazione alternativa, ho imparato ha conoscere i rumori del bosco, dell'acqua
condiviso con il piacere di buoni amici, di buona cucina, di buon vino e una chitarra che strimpella.
Mi sembrava il minimo partecipare, minimo minimo !! Io ho ricevuto tanto
da questi posti è alla notizia che si è diffusa di questo scempio, di questa porcata
mi sono adoperato per quel che potevo dalle mie limitate possibilità di divulgare
cosa stava accadendo (ricevendo pochi riscontri) da chi come mè ha goduto
e continua a godere del nostro meraviglioso appennino (...)
è stato comunque un risultato straordinario coinvolgere 200 persone in un giorno con tempo incerto e quindi
vi faccio veramente tanti complimenti per l'organizzazione, per come ci avete spiegato
cosa non dovrà mai accadere, per la bella energia che ci avete trasmesso, per la bella giornata che ci avete fatto passare, per averci consentito di riflettere per bene.
Un GRAZIE SINCERO a voi del comitato che tutti i giorni vi adoperate, lottate,vi consultate, vi togliete del tempo da dedicare a voi hai vostri cari per far si che questa porcata non si faccia.
Aderirò a tutte le vostre iniziative là dove mi sarà possibile e spero che nel breve si vedino
anche i risultati del vostro sforzo,magari con una risonanza mediatica più estesa e vedrete che anzichè 200 saremo 500 o più (sul carro vincente monteranno anche gli invisibili del 2 Giugno)
Ringrazio dell'attenzione e vi saluto cordialmente
Dimitri