il Comitato Ariacheta aderisce alla RETE della RESISTENZA sui CRINALI

sabato 13 giugno 2009

Prossimo appuntamento dell’Ariacheta: 18 giugno, Casoni di Romagna, visita a Piero Romanelli - ora con le indicazioni precise!

L’appuntamento è per il 18 giugno, giovedì, nel pomeriggio, per assistere alle riprese della prossima opera di Azzini, una video-intervista con Piero Romanelli lo sventurato amico di Casoni di Romagna che ormai tutti conoscete, il quale racconterà davanti alla macchina da presa la sua tristissima vicenda (gli hanno costruito le pale a 450 metri dal capo, con tutto quel che ne consegue). Invochiamo la protezione di Olmi, Pasolini, Testori, Zanussi e Kieslowski, che ci assistano nel realizzare questo lavoro... Piero invita tutti gli amici dell’Ariacheta a passare a salutarlo, e aggiunge che se ciascuno porta qualcosa da mangiare poi si banchetta tutti insieme nell’aia. Qua sotto le informazioni dettagliate su come arrivarci.

Cari amici, così come diceva Luca, chi vuole può venire a casa nostra senza problemi, siete tutti benvenuti.
Disponiamo di un ambiente ancora in ristrutturazione dove è possibile (se qualcuno avesse l’esigenza di partire il giorno dopo) di dormire con spirito di adattamento portandosi una stuoia e un sacco a pelo.

Come arrivare :
IN AUTOSTRADA
Uscita BO S.Lazzaro, poi prendere la Via Emilia direzione Rimini, percorsi 7/8 Km. a destra per la Valle Idice dritto fino a Monterenzio. Proseguire fino a Bisano poi a sinistra x Sassoleone ; dopo 5 Km. A destra Via Casoni di Romagna (qui ci sono i cartelli dell’impianto eolico) ; 2 Km. E siete arrivati

Per gli amici di San Benedetto Val di Sambro, quando si è a Loiano prendere per Monterenzio; a Bisano a destra (x Sassoleone) dopo 5 Km. a destra (cartelli impianto eolico) poi 2 Km. In Via Casoni di Romagna 1.
Dopo 7/8 pale arrivate ad un bivio, tenete la sinistra, c’è un rettilineo con di fronte un cimiterino, siete arrivati.
Il mio tel. È 0542 – 97674 e cell. 348 – 5437565.

Ci sentiamo presto
PIERO ROMANELLI